V Corso per Guardie Zoofile Regionali

SAN GIOVANNI INCARICO

Si è concluso, con viva soddisfazione dei Partecipanti e degli Organizzatori, il “V CORSO PER GUARDIE ZOOFILE REGIONALI” tenutosi nella graziosa località di San Giovanni Incarico, incastonato tra i Monti Ausoni, nella Valle del Liri. Grazie al Sig. Sindaco, Dr. Antonio Salvati, per l’ospitalità concessa nella Sala Polivalente del Comune, attigua al Museo che vede esposte le opere del Maestro Vincenzo Bianchi, è stata possibile la realizzazione dell’evento e grazie alla fattiva collaborazione dell’Assessore alla Protezione Civile, Antonio Carnevale, è stato possibile superare qualsiasi tipo di problematica logistica e tecnica. Un plauso va anche ai “ragazzi” della Protezione Civile che si sono sempre prestati con simpatico senso di responsabilità.

 

Il bilancio della manifestazione è stato estremamente positivo e il gradimento dei Partecipanti ha premiato gli sforzi profusi al fine di rendere le materie proposte piacevoli e interessanti.

I Docenti, scelti per le loro doti di altissima professionalità, sono stati, come al solito, graditissimi alla platea che ne ha apprezzato le capacità e la facilità di comunicazione.

Anche questa volta, dunque, la Icaro onlus si è prodigata per arricchire il territorio del frusinate di nuove risorse. Le neo-Guardie Zoofile, infatti, opereranno, una volta nominate, con la consapevolezza e la dignità tipica del Pubblico Ufficiale a beneficio della Popolazione e degli amici Animali che avranno in loro validi alleati per dar voce alle loro istanze. Grazie Amici per la Vostra passione e per quello che farete in futuro. Grazie anche ai Veterinari della ASL di Frosinone, al Dr. Antonio Messore, Dirigente del Servizio Veterinario e al Dottor Mauro Baldassarra che ci ha supportati quale docente delle materie di sua pertinenza.

 

Voglio anche ringraziare caldamente, in ultimo, quanti provano sistematicamente a denigrarci, nonostante i loro maldestri tentativi di imitazione: a loro dedico questo aforisma del poeta  Kahlil Gibran “L’invidioso mi loda senza saperlo”.

CHI SIAMO

Icaro OdV è una Associazione che si prefigge lo scopo di proteggere l'Ambiente e gli Animali attraverso l'opera dei suoi Sodali e, in particolare, delle Guardie Ittiche e Zoofile ad essa afferenti che in virtù del loro proficuo impegno ottengono lusinghieri risultati.

facebook.com/icaro.odv

icaro.odv@gmail.com

339 593 8641

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now